uffici comune piacenza

Classé dans : Partenaires | 0

Gran parte delle pratiche comunali sono realizzabili online attraverso la sezione servizi. Via del Consiglio, 12 - 29100 Piacenza (PC) Tel. 22/06/2021. Ricerca per: . AVVISO PER INDAGINE DI MERCATO SU PIATTAFORMA TELEMATICA SATER DI INTERCENT-ER RELATIVA ALL’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI “SISTEMAZIONE DIPORZIONI DELLA COPERTURA DELL’IMMOBILE DENOMINATO PALAZZO FARNESE– LOTTO 2 – ALA EST”. Mappa del sitoc.f. Appalto di lavori - lavori di rifacimento strade in conglomerato bituminoso 2021. REPETTI INVEST s.r.l. Il forte sviluppo che ha caratterizzato la frazione di San Nicolò nell'ultimo decennio è certamente legato alla prossimità della città di Piacenza, da cui dista circa cinque chilometri: il solo ponte sul Trebbia . Perché visitarla. Affidamento dei servizi educativi: Nidod’infanziapart-time,Centri per bambini e famiglie 0-3 anni e Servizio di tempo prolungato pomeridiano presso i nidi comunali, Affidamento del Servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico, delle alberature stradali nel territorio del Comune di Piacenza e delle relative strutture/attrezzature ad esso riconducibili, AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO DESTINATO ALLA PRATICA DEL CALCIO SITO IN PIACENZA, LOC. Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps. Contenuto trovato all'interno – Pagina 171Per 1 6 COMUNE - PIACENZA NAGP destra continuazione della leggenda ( nn . ... cenni topografici e statistici , nota delle chiese , degli uffici militari e pubblici , dei monumenti , delle opere pie , delle associazioni , delle scuole . URBANISTICA - AMBIENTE - EDILIZIA PRIVATA (SUE) San Nicolò - Via XXV Aprile, 49 Appalto di lavori – manutenzione ordinaria della segnaletica stradale, annualità 2020/2021. Responsabile del procedimento di pubblicazione. Contenuto trovato all'interno – Pagina 69ARCHIVIO DI STATO DI MODENA AS / 58 Comune : MODENA corso Cavour , 21 - Cap : 41100 059/230549 - Fax 059/244240 Tipologia della sede : monumentale Proprietà : demaniale Locali ( in mq ) : uffici ( 205 ) ; sala di studio ( 60 ) ... FRANZANTI” sito in Piacenza – largo Anguissola, per il periodo 01.09.2020 – 31.08.2021, Appalto di concessione - Concessione in uso e gestione del Centro Natatorio Comunale “Raffalda” sito in Piacenza – Via Casella, per il periodo 01.09.2020– 31.08.2021 (e comunque a decorrere dalla data del verbale di consegna), AFFIDAMENTO DELL'ORGANIZZAZIONE DI INIZIATIVE DEDICATE AL GENERE GIALLO DA SVOLGERSI NEL PERIODO PER IL PERIODO DAL 20 SETTEMBRE AL 31 DICEMBRE 2020. Contenuto trovato all'interno – Pagina 415Modena - uffici delle organizzazioni . Parma - ufficio misto . Piacenza - ufficio misto . Reggio E. - uffici comunali misti e commissione arbitrale mista . Trattative colla Confederazione agraria per l'ordinamento degli uffici di ... / Uffici / Tributi. Affidamento della fornitura e i termini esecutivi di una soluzione SaaS (Software as a Service) finalizzata alla gestione integrata delle refezioni scolastiche , del trasporto scolastico, dei servizi educativi per l’infanzia e dei servizi accessori, Concessione dello stadio comunale “L.Garilli” di proprietà del Comune di Piacenza per la durata di 24 mesi dal verbale di consegna. AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE A MISURA DI UNPONTICELLO CICLOPEDONALE SUL CANALE DIVERSIVO OVEST, Affidamento della gestione del Teatro dei Filodrammatici per la realizzazione delle stagioni di prosa, altri percorsi, danza e per l'attività di spettacolo destinata a scuole, ragazzi e famiglie. Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete in fibra ottica del comune di Piacenza. Servizio Organi istituzionali e Risorse Umane, Servizi educativi per l'infanzia, la scuola e la formazione, Servizio Pianificazione Urbanistica e ambientale, BANDO QUADRIENNALE 2018-2022 DI ABILITAZIONE DI AZIENDE E PRODOTTI A CATALOGO A MERCATO ELETTRONICO. Procedura aperta per l’affidamento della gestione dei servizi bibliotecari presso la Biblioteca Passerini-Landi di Piacenza per il periodo dal 01/03/2021 al 29/02/2024. n.8 . Contatti Provincia di Piacenza. 0523/1836 399 (centralino) Email tribunale.piacenza@giustizia.it. Avvisi mercoledì 30 giugno 2021 Nure&Chero in movimento. Gran parte delle pratiche comunali sono realizzabili online attraverso la sezione servizi, Corpo Polizia Municipale (Mirko Mussi)- UO Polizia Municipale (Massimiliano Campomagnani), Segretario generale (Roberto Maria Carbonara), Direttore generale (Roberto Maria Carbonara)- UO Staff Direttore Generale - programmazione e innovazione (Giuseppe Morsia), Servizio Organi Istituzionali e Risorse Umane (Barbara Rampini)- UO Organi Istituzionali (Lorenzetti Ermanno)- UO Sistemi Informativi (Giovanni Maggi)- UO Personale (Cinzia Bricchi), Servizio Risorse economiche (Vittorio Boccaletti)- UO Economato (Edoardo Barbazza)- UO Bilancio e contabilità (Maria Teresa Albanesi)- UO Acquisti e Gare (Paola Mezzadra), Servizi educativi e formativi (Carolina Cuzzoni ad interim)- UO Servizi educativi per l'Infanzia, la scuola e la formazione (Paola Filios), Servizi Sociali (Carolina Cuzzoni)- UO Minori (Paola Poggi)- UO Promozione dell'integrazione sociale (Daniela Sartori)- UO Servizi per le non autosufficienze (Matteo Delfini), Servizi al Cittadino (Dario Pietro Naddeo), Servizio Cultura Musei e Turismo (Antonella Gigli)- UO Biblioteche (Graziano Villaggi), Servizio pianificazione urbanistica e ambientale (Massimo Sandoni)- UO Servizi pubblici di impatto urbanistico/ambientale (Simona Devoti), Servizio Attività produttive e Edilizia (Enrico Rossi)- UO Marketing territoriale (Chiara Betti), Servizio Infrastrutture e lavori pubblici (ad interim Enrico Rossi - Massimo Sandoni)- UO Manutenzioni, Sport e mobilità (Giovanni Carini)- UO Lavori pubblici e verde (Vittorio Omati), Whistleblowing - Procedura per le segnalazioni di illeciti, Procedura per le segnalazioni di illeciti (collegamento ad amministrazione trasparente), data ultima modifica: data ultima revisione totale: Contenuto trovato all'internoTabella dei lavori periodici da eseguirsi dagli uffici comunali . Prezzo L. 0,50 . ... Rifor ng dell'ordinamento delle pensioni e riscatto del debito vitalizio del Comune di Piacenza . · Piacenza , 1907 – Tip . Cooperativa sociale . b), DELD.L. (inviare email di richiesta con allegato documento di identità o telefonare per richiederne il rilascio), (su appuntamento, presentando la specifica modulistica fornita dallo stato di erogazione, Microchip per anagrafe canina solo in caso di necessità particolare inviando una email (in tutti gli altri casi, Servizio Organi istituzionali e Risorse Umane, Servizio Pianificazione Urbanistica e ambientale, Area self per l'utilizzo dei servizi online, Acquisto della cittadinanza italiana per concessione, Anagrafe: attestazione iscrizione per cittadini comunitari, Responsabile del procedimento di pubblicazione. 17/2005 e ss.mm.ii. / P.IVA 00297960197 Da febbraio 2021 si possono inviare in un clic, senza attese o appuntamenti e con la massima sicurezza, moduli per: cambio di residenza, organizzazione eventi, Tari, anagrafe canina e tanto altro affiancati, se occorre, da un servizio di assistenza telefonica, via chat o con email. Cerca. 31.03.2021. appalto di lavori – manutenzione straordinaria di aree verdi, aree sgambamento cani, campi gioco, viali alberati, posa e cura di alberature, arredi e attrezzature ludiche ecc. Contenuto trovato all'interno – Pagina 25Infatti gli Anguissola avevano ceduto nel 1874 la proprietà dell'edificio al Comune di Piacenza che ne fece la sede del Liceo Classico che vi rimase fino al 1937 , lasciando poi lo spazio ad altre scuole , mentre ora è sede di uffici ... il MODULO CILA-S deve essere utilizzato dal 5 agosto 2021 per eseguire gli interventi agevolati con superbonus 110%. Procedura aperta per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria del verde pubblico, delle alberature stradali nel territorio del Comune di Piacenza e delle relative strutture/attrezzature ed esso riconducibili, Avviso pubblico per individuazione soggetti cui affidare servizio attività motoria (gruppi di cammino), Appalto di lavori – Riqualificazione aree gioco comunali. GERBIDO. Sabato - solo 3° del mese - dalle ore 10 . Uffici in via IV Novembre (zona Cheope), Piacenza. Tributi. Situata al centro della Pianura Padana, Piacenza sorge sulla riva destra del fiume Po a soli 67 Km da Milano. Uffici e Contatti . Appalto di lavori – riqualificazione delle strade e della segnaletica 2020. appalto di lavori – manutenzione, riqualificazione ed adeguamento edifici comunali 2020, AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO SPECIALISTICO AI PROJECT FINANCING, PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO E CONCESSIONI DISERVIZI/LAVORI, Concessione e gestione del Motopark, di proprietà del Comune di Piacenza, sito in via dell’Agricoltura – Piacenza per il periodo 01.01.2021, o dal verbale di consegna, al 31.12.2025, Appalto di lavori – Rifacimento delle pavimentazioni interne della scuola media “Italo Calvino”, mediante rimozione dei materiali contenenti amianto, rimozione pavimenti vinilici esenti da amianto e fornitura e posa di nuove pavimentazioni, CONCESSIONE DELLA GESTIONE, ADEGUAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELL’IMPIANTO SPORTIVO COSTITUITO DAL BOCCIODROMO DI VIA IV NOVEMBRE, LA PISTA DI PATTINAGGIO"LIA CHIAPPONI E GLI IMMOBILI COMMERCIALI, PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. Salta alla navigazione. Raineri”, ISII Istituto superiore di istruzione industriale G. Marconi, Istituto professionale statale per l'industria e l'artigianato Leonardo da Vinci, Istituto Tecnico Economico "G.D. Romagnosi", Istituto Professionale di Stato Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Piacenza, Istituto privato paritario G. Marconi - corsi serali, ITS commerciale e per geometri A. Tramello - corsi serali, Liceo Scientifico San Benedetto - Corsi serali, Conservatorio statale di musica G. Nicolini, Borse di studio e concorsi per le scuole superiori, Borse di studio (scuole superiori e IEFP), Politecnico di Milano - Polo territoriale di Piacenza, Università Cattolica del Sacro Cuore - Campus di Piacenza, Corsi di laurea in infermieristica e in fisioterapia - Piacenza, Area Matricole - Università Cattolica del Sacro Cuore - sede di Piacenza, Area Matricole Politecnico di Milano - Polo territoriale di Piacenza, Test di architettura - Politecnico - polo territoriale di Piacenza, Test di ingegneria - Politecnico - polo territoriale di Piacenza, Università Cattolica del Sacro Cuore - Master, Iniziative di orientamento dell'Università Cattolica, Iniziative di orientamento del Politecnico - Polo territoriale di Piacenza, EDUCatt - Ente per il diritto allo studio dell'Università Cattolica, Agevolazioni economiche - Politecnico di Milano, ERGO - Agenzia regionale per il diritto agli studi superiori, Programma Exchange (Erasmus - Overseas) - Cattolica Piacenza, Esperienza all'estero - Politecnico di Milano, Progetto vicinato solidale e altri alloggi, Agevolazioni e borse di studio - Università Cattolica, Borse di studio - Politecnico di Milano, polo territoriale di Piacenza, Operatore di magazzino merci con patentino carrello elevatore - FORMart, Amministrazione, finanza e controllo - FORMart, Impiantistica, elettrica e termoidraulica - FORMart, Istruzione e formazione professionale (14-18 anni), Operatore Agro-alimentare - Centro Tadini, Operatore della ristorazione - Ial Emilia Romagna, Operatore di magazzino merci - Enaip Piacenza, ll sistema di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) a Piacenza, Operatore Impianti Elettrici e Fotovoltaici - Tutor, Operatore Impianti Termoidraulici - Tutor, Operatore del Punto Vendita - Enaip Piacenza, Centro Provinciale per l'istruzione degli Adulti (C.P.I.A. 53 comma 1 lettera b) L.R. trova le località Scegli gli interessi. Pulizie uffici a Piacenza Le regione Abruzzo Basilicata Calabria Campania Emilia Romagna Friuli Venezia Giulia Lazio Liguria Lombardia Marche Molise Piemonte Puglia Sardegna Sicilia Toscana Trentino Alto Adige Umbria Valle d'Aosta Veneto Scelta. Sig.na Elisabetta Silva Email: ti.cp 1633068302.onai 1633068302 z.enu 1633068302 moc.c 1633068302 ep@ef 1633068302 argan 1633068302 a 1633068302 Dichiarazioni sostitutive di certificazione. Contributi regionali per acquisto libri di testo Bando per richiedere i contributi regionali destinati agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado per l'anno scolastico 2021/2022. Pubblicata il 19/08/2021. Contenuto trovato all'interno – Pagina 808Il 4 di settembre giunse a Piacenza il principe Ugo Carlos di Borbone Parma ed in tale occasione nominò il suo figlio ... la chiusura alle auto del Corso Vittorio Emanuele e si varò un piano di riorganizzazione degli uffici comunali . Contenuto trovato all'interno – Pagina 20Balestrieri a piede , a'quali e al detto M. Giovanni il Comune di Piacenza , avuto riguardo alla ragguardevol sua ... di gabelle e dazj ec . del Comune di Piacenza ; 6. che le cariche , uffici ed onori del Comune si conferiranno per una ... ), Le biblioteche del Polo bibliotecario piacentino, Biblioteca di strada in via Serravalle Libarna, Biblioteca dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, Sale studio Politecnico di Milano - Polo Territoriale di Piacenza, Aprire un servizio educativo per l'infanzia, informazioni utili su elezioni e referendum, voto a domicilio - assistito - trasporto, raccolta firme per referendum e proposte legge, Referendum Costituzionale - 4 dicembre 2016, Servizio Stage - Career Service - Politecnico di Milano - Polo territoriale di Piacenza, Laboratori ricerca attiva del lavoro - Centro per l'impiego, PiaceCare - Progetto Assistenti familiari, Limitazioni alla circolazione dei mezzi pesanti, Muoversi in bus a Piacenza - collegamento al sito di SETA, Trasporto pubblico, abbonamento gratuito per studenti, Servizio di trasporto speciale Prontobus per disabili, Pums - Piano urbano della mobilità sostenibile, Schema della rete del Trasporto pubblico urbano e dei parcheggi scambiatori, Modifiche alla circolazione in via Cavalletto, Viale S.Ambrogio, provvedimenti temporanei di modifica alla viabilità, Modifiche alla viabilità in vicolo Sant'Ilario, Via Perestrello, Vicolo Da Cagnano, Modifiche temporanee alla viabilità nei parcheggi di Viale Malta e via Anguissola, Modifiche alla viabilità in Strada Gragnana, Guide, materiali di approfondimento e dispense, Le dispense del corso Orto sovversivo 2018, Raccolta firme per proposte di legge e referendum, Immagini creazione percorsi odorosi e passeggiata storico-botanica, coronavirus - commercio e attività produttive, Coronavirus - Organizzazione di eventi: le prescrizioni con le misure anticovid da rispettare, cosa fare in caso di rischi e calamità naturali, Limitazioni a contenitori in vetro e alcolici, Taglio di rami e alberi in proprietà privata, Contributi economici per tutta la cittadinanza, Contributi economici per famiglie e bambini, Contributi economici per persone con disabilità, Adattamento domestico per persone con disabilità, Servizi al domicilio per persone adulte e anziane, Servizi di cura al domicilio per famiglie con bambini, Strutture residenziali e centri diurni per anziani, Strutture residenziali e centri diurni per adulti, Strutture residenziali e centri diurni per persone adulte con disabilità, Interventi di tutela e promozione dell'integrazione sociale, Ambulatorio di prossimità Arcangelo Dimaggio, Accreditamento dei servizi socio-sanitari e piani di zona, regolamento per uso impianti sportivi comunali, PIAE - Piano Infraregionale Attività Estrattive, Interventi di manutenzione e riqualificazione (concluso - 2018), sistemazione marciapiedi (concluso - 2018 e 2019), seggiolini stadio Garilli (concluso - 2019), recupero ex chiesa del Carmine (concluso - 2019), Altri lavori in città - piano per l'ex manifattura tabacchi, nuovo polo logistico nazionale Protezione civile, Rigenerazione delle aree militari e nuovo ospedale, PSC- Delibere determine e altri documenti, Bando per concessione e valorizzazione di Bastione San Sisto, l'ex Bastione - Torrione Borghetto e l'ex Caserma Jacopo dal Verme, Tabelle Oneri di Urbanizzazione Primaria e Secondaria, Proposta di variante agli strumenti urbanistici comunali, Contributi, centri diurni, opportunità di socializzazione e altro, Attività di volontariato all'interno di alcuni servizi del Comune di Piacenza, Responsabile del procedimento di pubblicazione. Concessione dello stadio comunale “L.Garilli” di proprietà del Comune di Piacenza per la durata di 36 mesi dal 1/07/2021, o comunque dal verbale di consegna, al 30/06/2024. AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE E LA TENUTA DELL’ELENCO DEGLI OPERATORIECONOMICI DEL COMUNE DI PIACENZA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ATTINENTIALL’ARCHITETTURA E ALL’INGEGNERIA E ALTRI SERVIZI TECNICI DI IMPORTO INFERIORE AEURO 100. servizi pubblici locali di rilevanza economica, Avviso di ricevimento di sponsorizzazione spontanea, Graduatoria Servizio Civile Regionale 2021, Regolamento di organizzazione del Comune di Piacenza, concessione di sale comunali e patrocinio, Criteri d'accesso alla Sala Stampa Cattivelli, igiene, rifiuti, acquedotto, fognature, servizi cimiteriali, verde, Le sedute del Consiglio comunale e delle Commissioni Consiliari, Utilizzo degli impianti sportivi del Comune di Piacenza, Aperta al pubblico la sezione romana del Museo Archeologico, Colonnine di ricarica per auto elettriche, A Sanitaria Servizi Ambientali la concessione dei servizi cimiteriali, Aperture ampliate per i Musei di Palazzo Farnese, Nidi d'infanzia e servizio Edugate, iscrizioni 2021/2022, Iniziative per la terza età: Visita guidata "fuori porta", Piacenza medaglia d'oro al Valor Militare, Disinfestazioni Zanzara tigre: comunicazione trattamenti, Manifestazioni temporanee: regolamentazione sul rumore e gli orari, Scarico fuori fognatura: richiesta autorizzazione, AIRE - Anagrafe degli Italiani Residenti Estero, Anagrafe e stato civile: aggiunta del cognome materno, Anagrafe: attestazione iscrizione per cittadini comunitari, Anagrafe: rinnovo della dichiarazione di dimora abituale per cittadini extracomunitari, Certificati e autocertificazioni: Portale servizi demografici, Cittadinanza: acquisto della cittadinanza italiana da parte di un cittadino straniero nato in Italia, Dimora: richiesta iscrizione schedario della popolazione temporanea, Divorzio o separazione: avvio procedimento, Elezioni: consultazione e copia di liste elettorali, Elezioni: iscrizione nelle liste elettorali, Luoghi per la celebrazione dei matrimoni civili, Matrimonio: riconciliazione con il coniuge, Ospitalità cittàdini extracomunitari o apolidi, Residenza: dichiarazione trasferimento all’estero, Residenza e abitazione: cambio di abitazione, Residenza e abitazione: cambio di residenza, Soggiorno permanente: richiesta attestazione, Servizi - Appalti Concorsi Sponsorizzazioni, Bando quadriennale 2018-2022 di abilitazione di aziende e prodotti a catalogo a mercato elettronico, Sponsorizzazione aree verdi: invio candidature, Servizi - Attività produttive e Commercio, Artisti di strada e spettacoli viaggianti, Gas tossici: detenzione e patente per l'impiego, Acconciatore, estetista, tatuaggi, piercing, Biblioteca e musei: autorizzazione per foto e video, Volontariato civico: iscrizione e cancellazione dall'albo comunale, Certificato di conformità edilizia e agibilità, modulistica pratica sismica e progetto esecutivo strutture, link a Modulistica Unificata Regionale - MUR sismica, moduli Comunicazione Inizio Lavori relativi al titolo edilizio Permesso di Costruire, Contributo di costruzione, diritti di segreteria per l'edilizia, Occupazione suolo pubblico: cantiere, scavi, traslochi, Galleria fotografica nidi convenzionati e privati, Galleria fotografica centri bambini genitori, Graduatoria scuola dell'infanzia e criteri, Mense scolastiche: iscrizioni e pagamenti, Iscrizione al servizio di trasporto scolastico, Biciclette pubbliche: richiesta utilizzo per enti e associazioni, ZTL - permessi e perimetro zona traffico limitato, ZTL - pass bianco funzione pubblica TS e integrativo S.Ilario, ZTL - pass azzurro TS60 - per residenti e domiciliati e pass integrativo S. Ilario, ZTL - pass azzurro TS - per residenti e domiciliati e pass integrativo S.Ilario, ZTL - pass bianco funzione pubblica Sant'Ilario, ZTL - pass di accesso giornaliero - autorizzazione temporanea, ZTL - modifica della targa per accessi alla ZTL, Pass speciale Controviale di Via Palmerio, Transito automezzi pesanti nel centro abitato: autorizzazione, Diritti di segreteria: richiesta rimborso, Acquisti e Gare - Depositi cauzionali provvisori, Acquisti e Gare - Depositi cauzionali definitivi, Comunicazioni: ritiro Provvedimento finale, Collaborazione: richiesta collaborazione per eventi e manifestazioni, Servizi - Servizi sociali, salute, benessere e assistenza, Alloggi in edilizia convenzionata: autorizzazioni, Disabili: richiesta area riservata per la sosta, Medicinali e gas medicinali: autorizzazioni, Autorizzazione all'esercizio di attività sanitarie, Tributi: accertamento, rettifica, rateizzazione, Tasi - tributo per i servizi indivisibili, Autorizzazione sanitaria per pascolo vagante, Animali domestici: passaggio di proprietà, Animali domestici: decesso, smarrimento o ritrovamento, Animali domestici: cambio di residenza del proprietario, Animali d'affezione: segnalazioni in merito alla detenzione, Pagamento sanzioni relative alla tutela animali e tariffe del canile e gattile, Piano della performance, piano esecutivo di gestione, piano generale di sviluppo dell'Ente, Startup - Protocollo d'intesa Aster e Ordine provinciale degli Ingegneri per le startup, Piacenza, Terra di Valori - Protocollo d'intesa, Valorizzazione filiera Oil & Gas - Protocollo d'intesa, Iniziative culturali 2018/2020 - Protocollo d'intesa (2018), Tavolo del Po - Protocollo d'intesa (2014), Comune di Piacenza e Associazione Oratori Piacentini - Protocollo l'intesa (2019), Patto dei sindaci per il clima e l'energia, Piano d'azione per l'energia sostenibile (Paes) - 2011, Rapporto sostenibilità ecosistema urbano - 2009, Mappatura Acustica Strategica agglomerato di Piacenza - 2014, Protocollo di legalità per il rilancio del mercato bisettimanale di piazza Cavalli e piazza Duomo, area del sito dedicata alle elezioni amministrative 2017, vai all'archivio storico elezioni e referendum, VIA Molini degli orti - Terre Padane - Integrazioni, Convenzione tra Comune di Piacenza e BACA, Albo comunale per attività di Tagesmutter, Graduatorie alloggi ERP - cambio alloggio, Graduatorie alloggi ERP - assegnazione alloggi, Centro per l'adattamento dell'ambiente domestico - contributi, Contributi per l'adattamento domestico per persone con disabilità, Contributi per l'eliminazione e il superamento di barriere architettoniche, CPT - Coordinamento Pedagogico Territoriale, Coordinamento FISM-Centri per le famiglie Piacenza, Esperienze di avvicinamento a una seconda lingua, Patto Territoriale per la Scuola 2016-2021, Scuola primaria e secondaria di I e II grado, Scuole secondarie di II grado (superiori), Istituto Tecnologico Statale di Istruzione Superiore Agraria, Agroalimentare e Agroindustriale “G. Statistiche- Avviso d’Asta Pubblica per la “Concessione in uso dei locali di proprietà comunale siti in Strada di Gerbido n. 176 – Loc. Ufficio Tributi del Comune di Ziano Piacentino. 1, co. 2, LETT. 26 Gennaio 2021, 11:31. Appalto di lavori - lavori di riqualificazione di marciapiedi e selciati 2020. Registrazione al Tribunale di Bologna, n. 7997 del 08/09/2009. Sito Ufficiale del Comune di Rottofreno. Il sito è l'unico autorizzato e realizzato dal Comune di Piacenza; altri siti a nome Comune di Piacenza non sono autorizzati, partecipati, patrocinati o realizzati dall'Ente. Tieni fermo il puntatore per alcuni secondi sui vari elementi per ottenerne la descrizione. Contenuto trovato all'interno – Pagina 119... legali della ditta e gli uffici comunali nei quali si cercava di stabilire, con una lunga serie di conteggi e calcoli, la cifra che il Comune di Piacenza avrebbe dovuto corrispondere, soprattutto in relazione ai mancati introiti26. Online il sito per scoprire e accedere ai servizi online della tua regione. l'accesso allo sportello avviene su appuntamento, per carte d'identità, riconoscimento Spid e autentiche. Contenuto trovato all'interno – Pagina 84... stentò a imporsi la venalità degli uffici comunali, distribuiti fra la popolazione e le corporazioni. ... Fin dalla scelta dell'intitolazione, dominus generalis, usata da Galeazzo a Piacenza, ma anche da Matteo a Pavia, ... Avviso pubblico servizio attività motoria anziani. Salta ai contenuti. Servizi. Situata al centro della Pianura Padana, Piacenza sorge sulla riva destra del fiume Po a soli 67 Km da Milano. Contenuto trovato all'interno – Pagina 713... più antiche del comune di Piacenza , « Archivio Storico Italiano » , a . LXXIII , 1915 ( 1916 ) , vol . II , disp . I , pp . 23-81 . A proposito del camerario si veda p . 62 ) . 23 24 G. ORLANDELLI , Introduzione , in Gli uffici ... Contatti. Salta ai contenuti. Al momento, non si registrano, a Rieti . E' iniziata oggi, mercoledì 22 aprile, dai locali della Polizia Locale alla Farnesiana e della sede di distaccata di via Beverora . EMERGENZA CORONAVIRUS. Tributi. tel centralino +39 0523 492 111 posta elettronica certificatatutti i recapiti degli uffici, Note legali  Privacy  Cookies  Domande frequenti  Dichiarazione di accessibilità  Amministrazione trasparenteFeedback - Indice. Servizi postali a Piacenza. Ufficio Tributi del Comune di Ziano Piacentino. martedì: 10.00 -12.00. mercoledì: chiuso. . CONTATTI. All'interno di ogni sezione è possibile scaricare file o documenti. AVVISO PUBBLICO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI PORZIONE DELL’AREA VERDE DENOMINATA “BOSCO DEGLI ALPINI” SITA IN STRADA AL MOLINETTO – VIA CARINI PER UN PERIODO DI DUE ANNI PROROGABILE DI UN ULTERIORE ANNO. - p. IVA 00229080338. Contenuto trovato all'interno – Pagina 457... nell'acquisto di fucili e capsule 30 Giugno 630 Decreto pel qunle Francesco Oretti è esonerato dall'ufficio di Sindaco del Comune di Noceto , ed è eletto in suo luogo Giuseppe Dosi . idem 631 Rescritto pel quale il Capitano Marcello ... All'interno di questa sezione si possono trovare tutte le informazioni relative agli uffici dell'Ente Comunale. Fornisce supporto all'uso dei servizi online comunali ed eroga direttamente alcuni servizi. E' iniziata oggi, mercoledì 22 aprile, dai locali della Polizia Locale alla Farnesiana e della sede di distaccata di via Beverora . 8 Ottobre 2021. A.S.P. Cerca il servizio che ti interessa tra i temi proposti di seguito. Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Amministrazione; Bilancio; Convenzioni; . Comune di Piacenza d'Adige. 31.03.2021. In allegato. Comune di Ziano Piacentino Via Roma 167 - 29010 Ziano Piacentino (PC) Codice fiscale / P. IVA: 00216920330. P.IVA e Registro Imprese di Piacenza: 01447930338

Incidente Mortale Francolise, Stufa A Pellet 9 Kw Bricoman, Passo Rolle Recensioni, Casa Affitto Imola Collina, Il Diluvio Universale Film, Pizzeria Imola All'aperto, Notizie Sulle Olimpiadi, Spartherm Camini Recensioni, Come Trovare Cuffie Bluetooth Perse, Classifica Premier League 2018,

Laissez un commentaire